Informativa
NON è POSSIBILE RISPONDERE A TUTTE LE TELEFONATE IN TEMPO REALE PERCHè SIGNIFICHEREBBE IN QUEL MOMENTO DANNEGGIARE LA VISITA DI UN ALTRA PERSONA , LA PRIVACY E LA CONCENTRAZIONE SUL SUO CASO,E UN GIORNO QUELLA PERSONA POTRESTI ESSERE ANCHE TU .
È IMPORTANTE CHE QUESTO SIA CHIARO.
NON è POSSIBILE TRASFORMARE LA GIORNATA DI LAVORO IN UNA GIORNATA DI TELEFONATE.
NON è POSSIBILE RISPONDERE SUBITO A TUTTI nessuno è solo, c’è il Medico di Famiglia , c’é il Pediatra di Famiglia ,c’è il Farmacista di fiducia, c’è il Pronto Soccorso.
NESSUNO è INFALLIBILE . Pertanto a priori chiedo scusa se non tutti avranno quello che desideravano.
NON SARà MAI POSSIBILE COINCIDERE LE ESIGENZE E TUTTE LE RAGIONI DI ogni PAZIENTE CON QUELLE DEL LAVORO QUOTIDIANO DELL’AMBULATORIO DELLA SALA OPERATORIA ,DELLA ASSISTENZA AGLI OPERATI, DELLA MIA FAMIGLIA , DELLA MIA VITA PRIVATA il mio lavoro è fatto anche di STUDIO , AGGIORNAMENTO , VIAGGI DI LAVORO IN ALTRI CENTRI OSPEDALIERI, ESPERIENZE CHIRURGICHE ALL’ESTERO, CONFRONTO CON ALTRI COLLEGHI , questo è il motivo per cui l’ambulatorio ogni tanto non è aperto , per fare il proprio lavoro BENE occorre aggiornarsi SEMPRE , studiare nuovi libri a me piace, vedere le nuove macchine a me piace,a me piace fare bene il mio lavoro.
CHI VORRà FARSI VISITARE DA ME DEVE TENERE CONTO ANCHE DI QUESTO VALORE AGGIUNTO CHE POI SI TRASMETTE NELLA MIA VISITA SPECIALISTICA.
FORSE CI SARà DA ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN Più DA ME RISPETTO AD ALTRI CENTRI MEDICI , MA LA DIFFERENZA è AVERE LA GIUSTA DIAGNOSI E AVERE LA GIUSTA CURA , E IL NOSTRO CENTRO DI CHIAMA VOLUTAMENTE DIAGNOSTICA OTORINO PER QUESTO MOTIVO .
VI RINGRAZIO
Maroli